Vedi Messaggio Singolo
  #11  
Vecchio 26-10-2007, 00:19
L'Avatar di singsing
singsing singsing non è collegato
Esperto
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 58
singsing is on a distinguished road
Base ....con le dovute differenze !

Cita:
Scritto originariamente da Ultracomputing
Infatti, si pone il problema della capacita' tecnica di chi effettua i sequestri ma soprattutto di chi esegue le perizie.
Mi ci vedo questi a chiedersi: "catene di Markov"? Mah, sara' un brano metal...
Dalla tua storia come da quella di Discotequezone, con le dovute differenze, emergono ugualmente a grandi tratti due caratteristiche:
l'arbitrio e la totale incompetenza di chi deve valutare il materiale sottoposto a sequestro.
Non si parla neppure di usare EnCase, troppo complicato: si numerano file e supporti su un brogliaccio di carta. Terrificante. Neppure uno straccio di script per riconoscere le copie di backup, contate quindi quattro volte nelle sanzioni comminate recentemente.


Nel caso di Sing Sing, lo ripeto e lo SOTTOLINEO, noi non trattiamo copie di backup o similaria .... noi comperiamo sempre e soltanto originali certificati e fatturati ( da ditte che comperano dagli affiliati di Mazza & Co. ).

Nel caso di Sing Sing si tratta di responabilità INDIRETTA cioè quella che riguarda un soggetto che ricevendo in mano ( in uso ) un supporto originale ha la possibilità di ( eventualmente ) farne una copia nello stesso modo in cui un abbonato SKY può registrarsi il FILM oppure un cliente di blokbuster fare una copia del DVD oppure un utente di una biblioteca fotocopiarsi il manoscritto ( oppure scannerizzarselo ).
Sing Sing di fatto opera nella legalità..... la sentenza penale lo sancisce, Sing Sing non evade il fisco.... la sentenza tributaria lo ribadisce.... però visto che nel momento in cui Sing Sing fornisce ad un avvocato di Milano appositamete venuto a Siena e intenzionalmente iscrittosi per ricevere i CD originali ... di cui ( volendo ) poteva farsene delle copie.... allora siccome l'Avvocato Cristiano Cori collega dell'Avvocato ( Trevisan & Cuonzo ) che ci stava facendo causa dichiara che " VOLENDO lui poteva farsi delle copie........allora anche gli altri associati al circolo le copie se le possono fare ed automaticamente se le fanno ( ??? ) di certo e di sicuro tutte le volte che prendono un CD presso Sing Sing dove sono iscritti ( in regola con la Costituzione italiana ) e AUTOMATICAMENTE mancano la vendita di CD che in base a calcoli fantasiosi si concretizzano in un danno che la associazione deve rimborsare a FIMI e alle di Loro case discografiche.
( un milione di euro + o - )

Questa vicenda ( senza esagerere) somiglia ad un caso del genere:

Le ferrovie dello stato causano la mancata vendita di automobili la FIAT chiede i danni.
La pizzeria " Bella Napoli " causa la mancata vendita al Supermercato PENNY
La ditta di preservativi HATU' causa la mancata vendita di pannolini PAMPERS
la TV causa mancate vendite alle sale cinematografiche
I movimenti pacifisti causano mancate vendite alle fabbriche di mine antiuomo.


Se quello che facciamo non è penalmente rilevante perchè durante il processo civile si utilizza un SURROGATO di indagine costituito da un testimome posticcio che supplisce una indagine seria ( da parte di agenti di PG oppure militari di G.d.F. ) e si lascia ad un collega della della parte interessata alla condanna di fare da TESTIMONE in modo da avere una relazione consona a quello che i presunti danneggiati vogliono sentir dire...

Quale stato di diritto lascia che il testimone sia fornito dalla stessa parte che chiede i danni ?? ( intendo dallo stesso ufficio !!!!! )

QUALCUNO si rende conto della gravità di questo semplice fatto ?

può un TESTIMONE essere parte dello studio legale che chiede i danni ???
può un TESTIMONE essere il collega di colui che gli pone le domande durante la deposizione ????
più un testimone essere ( di fatto ) il vincitore della causa ? avendo nel proprio curriculum di avvocato la vicenda Sing Sing come un " caso risolto a proprio favore nella battaglia sulla Proprietà Intellettuale.... " ???

Cristiano Cori ha fatto carriera prima come testimone e poi come avvocato....ma la figura del testimone è contrastante con quella dell' avvocato in base al codice deontologico forense che dovrebbe essere la prima lettura di ogni avvocato....

non a caso la Corte Costituzionale dovrà esprimersi su queste vicende e dovrà leggersi il nostro fascicolo....amMAZZA pure le firme di Madonna Ciccone e di Lou Reed ... INCREDIBILE DAVVERO visto che Lou Reed ha detto ad Arezzo che lui non ne sapeva nulla di queste cose...

FIRMATO:

Fabio Del Toro
__________________
- Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano -
Giovanni Giolitti
Rispondi Citando