Vedi Messaggio Singolo
  #38  
Vecchio 09-05-2007, 07:25
L'Avatar di singsing
singsing singsing non è collegato
Esperto
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 58
singsing is on a distinguished road
Base Se vuole ritirare il premio.....questa volta è in tempo ?

Cita:
Scritto originariamente da Enzo Mazza
Cos'è il processo a Porta a Porta ? Io non ho niente da dire per rispetto dei giudici e l'ho già scritto tutte le volte che lei ha voluto commentare il suo caso mentre vedo che lei prosegue sempre come quel tale che i tribunali li vuole del popolo...e magari in TV con avvocati scelti da lui...

Sul punto specifico del premio, per dirle come opera questa gente, scoprì per caso che stavano per assegnare i premi e scrissi al sito per essere invitato e poter dire la mia. Non giunse nessun segno di vita e poi lessi che i vincitori non si erano presentati. Vergognosi ! E questa sarebbe la democrazia della rete ?

ecco l'email che scrissi a suo tempo agli organizzatori, non ho problemi mentre vedo che altri li hanno a confrontarsi...



Spettabile associazione,

al fine se non altro di educazione sarebbe stato gentile invitarmi e non scrivere sul sito che i "candidati hanno preferito evitare di ritirare il premio personalmente", cosa che ovviamente non corrisponde alla realtà.
Come FIMI organizziamo molti Award ma abbiamo sempre contattato i vincitori con il sufficiente anticipo per consentire loro di ritirare il premio.
Cordiali saluti

--
Enzo Mazza
Presidente
FIMI - Federazione industria musicale italiana
Galleria del Corso 4
20122 Milano
Tel. ++39- 2-795879
Fax. ++39-2-799673
http://www.fimi.it/
http://www.pro-music.it/
http://www.confindustria.it/


Ho notato che gli organizzatori del premio Big Brother Award la stanno invitando:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5728

CITO:


Sono invitati a mandare un rappresentante anche tutti i finalisti per ritirare l'eventuale premio. In particolare gli organizzatori sperano nella presenza di Enzo Mazza (Fimi), vincitore del premio Bocca a stivale 2006, che lo scorso anno si era giustamente dispiaciuto di non essere stato avvertito in tempo utile.
__________________
- Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano -
Giovanni Giolitti
Rispondi Citando