Vedi Messaggio Singolo
  #21  
Vecchio 12-04-2007, 17:50
Enzo Mazza Enzo Mazza non è collegato
Associazione FIMI
 
Data registrazione: 26-06-2004
Messaggi: 1.280
Enzo Mazza is on a distinguished road
Base

Cita:
Scritto originariamente da singsing
Riguardo le " unioni di persone " ( vedi art. 18 Costituzione )
Dipende sempre dalla MOTIVAZIONE e nel nostro caso è ben specificata all'articolo DUE dello Statuto :
Il Circolo di Cultura Musicale "Sing Sing" non ha scopo di lucro ed e' soggetto alle seguenti norme:.....

Quando parli di persone che si mettono assieme per dividere utili stai parlando di altri casi e di altre storie secondo me.

E' del tutto evidente che anche tu cadi nel trabocchetto che ci hanno sempre voluto tendere da che siam nati: Siccome maneggiate danaro allora non siete " NO PROFIT " .... e questa ti sembra un logica accettabile?

TUTTE ma dico assolutamente TUTTE le associazioni,le ONLUS, le FONDAZIONI, i comitati...partiti, sindacati tutto il TERZO SETTORE non dovrebbe mai in nessun modo venire a contatto con la vil pecunia? ( ...sterco del diavolo ) ed in che modo potrebbero operare ???
salvo poi dire: "siccome avete un bilancio in cui movimentate migliaia di euro allora siete automaticamente fuori regola !".
Nel nostro processo era stata presa ad esempio una piccola associazione telematica http://peacelink.it/ , che conoscerete e che aveva nel 2000 un bilancio di un paio di milioncini di lire ( vado a memoria ) e dissero gli avvocati di Madonna:
" Questa è una vera NON PROFIT, non voi !!! " ma il loro bilancio non contemplava sedi, bollette, dipendenti o attrezzature ( a parte un PC acceso per pubblicare il sito ) mentre noi versiamo nelle casse delle Majors migliaiai di euro per comperare i loro CD originali, abbiamo dipendenti in regola ( 13°, 14° mensilità, ferie, liquidazione ..... ) come possiamo operare in totale povertà francescana ???.
Questo è ed è stato l'assurdo in tutta la vicenda.
Se solo vieni in contatto dei soldi sei in malafede.... condannabile.
E i bilanci nostri ( depositati, votati, approvati e pubblicati ) CHISSENEFREGA che tanto i conti li facciamo da soli.... si sono fatti dei calcoli totalmente privi di senso per confutare i nostri bilanci dicendo che i nostri soci erano TUTTI quelli del numero finale ( dimenticando che non tutti rinnovano ogni anno .... e bastava leggere il nostro bilancio ) poi si è moltiplicato queste 7000 perone che vengono TOT volte alla settimana ( ma quando mai ??? ) poi si è moltiplicato per un ipotetico numero di dischi che si ascolterebbero... riferito a quanto ha visto un http://testimone/ appositamente mandato per 90 minuti a spiarci e a quel punto si è moltiplicato per un anno dando luogo ad un totale fantasmagorico di MANCATE VENDITE di oltre 5 miliardi delle vecchie lire....... tutti numeri presi praticamente a casaccio ed usati soltanto contro di noi strumentalmente.

Ecco semmai LORO come giustificano i prezzi dei CD: si inventano delle cifre arrivando a dei numeri con una logica pazzesca ( tipo quella usata su di noi ) e poi suddividono il costo totale arrivando a giustificare il prezzo di ogni singolo CD, per logica inversa quindi.

Io sono pronto a portare in ogni sede questo dibattito ma a quanto pare il signor Mazza vuole astenersi almeno fino a dopo la votazione del http://bbai/ prima di darmi qualche risposta per non incappare nella medesima votazione che lo vide vincitore:
Premio "Bocca a stivale"
vincitore: Enzo Mazza (F.I.M.I. - Federazione dell'Industria Musicale Italiana)
Motivazione....


Adesso dite voi la vostra.

Fabio Del Toro


Cos'è il processo a Porta a Porta ? Io non ho niente da dire per rispetto dei giudici e l'ho già scritto tutte le volte che lei ha voluto commentare il suo caso mentre vedo che lei prosegue sempre come quel tale che i tribunali li vuole del popolo...e magari in TV con avvocati scelti da lui...

Sul punto specifico del premio, per dirle come opera questa gente, scoprì per caso che stavano per assegnare i premi e scrissi al sito per essere invitato e poter dire la mia. Non giunse nessun segno di vita e poi lessi che i vincitori non si erano presentati. Vergognosi ! E questa sarebbe la democrazia della rete ?

ecco l'email che scrissi a suo tempo agli organizzatori, non ho problemi mentre vedo che altri li hanno a confrontarsi...



Spettabile associazione,

al fine se non altro di educazione sarebbe stato gentile invitarmi e non scrivere sul sito che i "candidati hanno preferito evitare di ritirare il premio personalmente", cosa che ovviamente non corrisponde alla realtà.
Come FIMI organizziamo molti Award ma abbiamo sempre contattato i vincitori con il sufficiente anticipo per consentire loro di ritirare il premio.
Cordiali saluti

--
Enzo Mazza
Presidente
FIMI - Federazione industria musicale italiana
Galleria del Corso 4
20122 Milano
Tel. ++39- 2-795879
Fax. ++39-2-799673
http://www.fimi.it/
http://www.pro-music.it/
http://www.confindustria.it/
Rispondi Citando