Vedi Messaggio Singolo
  #18  
Vecchio 17-07-2007, 08:38
L'Avatar di singsing
singsing singsing non è collegato
Esperto
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 58
singsing is on a distinguished road
Base Il mio nome e indirizzo e poi sotto la firma dei grandi del Rock...

Cita:
Scritto originariamente da Enzo Mazza
sulla procura alle liti c'è la sua firma, non quella di paperino. perchè non gli ha chiesto conto di tutte le cause che ha in giro per il pianeta per sapere se ne è al corrente, sicuramente se lo ricorda.
Lei probabilmente pensa che la causa sing-sing sia il processo del secolo.


Vede Signor Mazza,
Quando uno come me, che in tutta evidenza è un vero MICROBO a livello globale ( non ho detto neppure insetto ) si ritrova dei fogli, (delle fotocopie cenciose però) con i nomi dei più grandi della musica che firmano addirittura più volte per chiedergli dei soldini che per'altro sono una briciola di pane in confronto a quello che hanno/guadagnano, un certo dubbio gli viene per forza.

La causa Sing Sing infatti non è il processo del secolo come dice Lei, ma lo diventerebbe se davvero i Doors, i Velvet e poi Clapton Springsteen e Madonna davvero si mettessero a perder tempo ( due volte ) per andare da un notaio che raccoglie le loro firme e poi queste firme vengono depositate presso degli uffici ( dove io sono stato di persona ) per essere poi spedite autenticate in Italia e dove possano poi avere il loro naturale corso legale.

Come Le ripeto, io ( e tutti quelli che si leggono la storia ) non credevo che gente di questo calibro stacca firme a vanvera come Lei sostiene, e per sincerarmene andai DI PERSONA a New York,



( la foto è fuori dall'ufficio perchè dentro non si possono fare fotografie )

nell'ufficio dove doveva essere conservata una copia autentica della firma di Lou Reed contro di me... e mi creda ( ma poi faccia come gli pare che tanto ce lo hanno abituato ) l'impiegato mi disse che non esisteva traccia di quei documenti in fotocopia ( cencioasa ) che gli sottoposi.
Con me c'era un testimone e se gli ripeto che in Italia sono entrati in un processo delle " strane fotocopie " ( di cui non si è mai visto gli originali ) e che di cui negli USA non esiste traccia.... un qualche dubbio e qualche conferma su questi dubbi alla fine si può parlare.

Quando poi ci si ritrova con un testimone che però è anche il collega d'ufficio di colui che gli pone le domande durante la deposizione......è proprio il caso di dire: SE LA SUONANO E SE LA CANTANO.

Non credo che troverete in tutti i gradi di giudizio dei Giudici che continueranno a non vedere il nesso fra una testimonianza resa da un unico testimone che era stato incaricato per arrivare a dire le cose che ha detto, come più volte ho raccontato.

Adesso vedremo cosa ne pensa la Corte Costituzionale intanto dei vostri metodi.....

a presto,

Fabio Del Toro
__________________
- Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano -
Giovanni Giolitti
Rispondi Citando