Cita:
Scritto originariamente da Enzo Mazza
non so lei si aspetta di essere querelato o cosa ?
Se dei giudici hanno affrontato questo processo basandosi su fatti e prove, non si capisce perchè debba continuare con insinuazioni di basso profilo che la porteranno dritto ad un altro processo.
|
In realtà la "denuncia querela" l'avevo fatta io verso il VOSTRO testimone coscritto.
Come il cavallo degli achei venne dentro il circolo e poi al momento giusto scappa fuori.
Il giudice era uno, ( lei parla al plurale ) i fatti non c'erano e le preve neppure.
Un unico testimone che a tutt'oggi lavora nello studio di colui che lo aveva mandato a farsi la tessera da noi e poi a testimoniare in aula a favore delle tesi di coloro che di fatto erano e sono anora oggi suoi colleghi di studio.
Vede signor Mazza: L'avvocato Cori lavorava presso lo studio legale Trevisan e Cuonzo dal 1999 poi nel 2000 fece la tessera presso il Sing Sing e nel 2003 venne in Tribunale a Siena per rendere testimonianza.
A lei certamente sembra normale che uno studio legale usi un avvocato come legale in una causa e un'altro avvocato come testimone ( unico ) nella medesima causa.
Io come sempre racconto i fatti per quelli che sono, dico che un testimone che rientra fra coloro che guadagnano dal vincere la causa ha un evidente conflitto di interessi e se quel signore avesse fatto carriera, non per meriti di avvocato ma per meriti di testimone, allora il mondo giudiziario è davvero allo scatafascio.
Questa cosa, la ripeterò sempre, per ora sommessamente ma in futuro, se necessario lo urlerò uncora più forte fino a quando non verrò ascoltato.
La saluto con un a risentirci presto
Fabio Del Toro